Samsung Galaxy S5 verrà presentato al prossimo MWC 2014

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Dong-hoon Chang, vice-presidente e capo della divisione Design di Samsung Electronics, sembra che abbia confermato quanto già affiorato nei rumors di queste ultime settimane: Galaxy S5 verrà rivelato al mondo nel corso dell’annuale evento dedicato al mondo mobile che si terrà a Barcellona dal prossimo 24 Febbraio.

Il report riferisce che potrebbero esserci sorprese in merito al nome del device:  “Galaxy S5″ sarebbe infatti un nome provvisorio, anche se con tutta probabilità diverrà quello definitivo. Chang afferma inoltre che il device sarà realizzato con un “nuovo materiale” e che l’utilizzo di un display curvo è “in fase di valutazione”.

C’è da aspettarsi che con l’avvicinarsi dell’evento di presentazione, i rumors aumenteranno e ci permetteranno di conoscere in anticipo tutti i dettagli di questo attesissimo device. Insieme ad S5 si è vociferata con insistenza anche un’altra presentazione, quella del Gear 2, sicuramente una buona rivisitazione dell’attuale Gear che ha un po’ deluso le aspettative di vendita del colosso coreano.

Insomma, una bella notizia per tutti coloro i quali lo stanno aspettando con ansia. Si prospetta un inverno molto “caldo” per tutti gli appassionati di tecnologia mobile.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close