I Samsung Galaxy Note 7 potrebbero tornare sul mercato?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Stando agli ultimi rumors apparsi di recente sul web, sembra proprio che Samsung abbia intenzione di mettere nuovamente sul mercato i cari Samsung Galaxy Note 7, famosi per essere stati ritirati dopo mesi di svariati problemi legati alle batterie non idonee, le quali prendevano fuoco in certe condizioni. Ora, sembra proprio che l’azienda sudcoreana voglia vendere i Galaxy Note 7 ricondizionati, ma non dapperttutto, bensì soltanto in India e Vietnam.

Queste, ovviamente, sono soltanto delle voci, infatti un portavoce dell’azienda con sede a Seul ha dichiarato una frase molto interessante, successivamente riportata da Gadget360, cioè “Il rapporto sui piani di Samsung relativi alla vendita di Galaxy Note 7 ricondizionati in India non è corretta”.

Come potete ben notare dalla dichiarazione in questione, il portavoce di Samsung non ha negato nulla, bensì ha soltanto sottolineato il fatto che i rumors non sono corretti per quanto riguarda la vendita dei Galaxy Note 7 in India, non parlando di Vietnam o di altri Stati. Insomma, non possiamo ancora sapere con certezza se questi famosi device torneranno presto sul mercato, però nessuno finora ha negato del tutto questa possibilità, quindi non ci resta che aspettare e vedere com’è andrà a finire.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close