Samsung Gear S2 compatibile con iOS?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

L’ultimo smartwatch prodotto dall’azienda sudcoreana, il Samsung Gear S2, secondo un’indiscrezione proveniente da Sammobile, una fonte molto attendibile per tutte le notizie riguardanti il mondo Samsung, sarà compatibile con i dispositivi Apple.

Sembra incredibile, vero? Uno smartwatch Android prodotto dall’eterna rivale dell’azienda di Cupertino si potrà collegare in tutta tranquillità ad un’iPhone attraverso il bluetooth, un po’ come succede con l’Apple Watch. Tutto questo sarà possibile grazie ad un’app Gear Manager, per permettere il controllo da un device iOS, che la Samsung sta sviluppando per poi rilasciare sull’App Store, dove potrà essere scaricata ed installata su tutti i dispositivi Apple.

Insomma, l’azienda sudcoreana vuole aumentare ancor di più la rivalità con l’azienda di Cupertino, e ha alzato l’asticella ad un livello che non era ancora stato raggiunto, cioè quello della compatibilità tra i due rivali. Questo Samsung Gear S2 potrà essere acquistato da chiunque quindi, aumentando notevolmente il suo possibile pubblico rispetto ad un’Apple Watch.

Se siete utenti Apple potrete cambiare il design del vostro smartwatch, magari decidendo di passare al Samsung Gear S2, così da poter variare dal solito Apple Watch. Se quest’indiscrezione dovesse esser confermata si tratterà sicuramente di una gran scommessa da parte della Samsung, che ha deciso di puntare tutto su quest’ultimo smartwatch.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close