Samsung Galaxy Gear scenderà di prezzo?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Sicuramente Samsung si aspettava molto di più dalle vendite del Galaxy Gear, il primo smartwatch della casa coreana, ma così non è stato, e tutto questo ha spinto Samsung ad applicare un taglio prezzo sul device.

In india lo smartwatch Android sul sito ufficiale del produttore è stato messo in vendita a circa 120 dollari in meno rispetto al normale prezzo, mentre negli Stati Uniti il calo è previsto nelle prossime settimane. Secondo quelli di DailyTech il prezzo scontato potrebbe presto andare in vigore anche negli altri mercati compresa la nostra Italia, tuttavia ancora non possiamo dirlo con certezza in quanto non c’è stata nessuna conferma per i mercati non-indiani.

Samsung non poteva scegliere momento migliore per far scendere di prezzo il suo Galaxy Gear, visto che è già al lavoro sul suo successore, che secondo le ultime indiscrezioni sarà diverso sotto diversi aspetti ed il suo punto forte sarà la presenza di un display flessibile OLED che dovrebbe renderlo più elegante una volta indossato al polso.

Se il prezzo dovesse scendere anche da noi, lo prendereste oppure aspetterete il prossimo Gear 2?

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close