Indiscrezioni sul Samsung Galaxy S7.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Secondo alcuni rumors la famosa casa sudcoreana starebbe pensando di anticipare l’uscita del suo smartphone top di gamma, il Samsung Galaxy S7, addirittura al 5 febbraio.
Ma passiamo alla domanda che si fanno tutti: come sarà questo Samsung Galaxy S7?

In casa Samsung si vocifera che dopo gli ultimi dati di vendita alquanto positivi abbiano in mente alcune sorprese riguardanti questo nuovo modello, come il prezzo ed alcune caratteristiche tecniche alquanto allettanti. Infatti questo nuovo Galaxy sarà dotato di un processore Exynos 8890 Octa Core ARM v8 a 64bit con una frequenza di ben 2,3 Ghz ma il rinnovamento più grande rispetto le versioni precedenti si troverà nella fotocamera che, dopo un possibile accordo con la Sony, potrebbe avere un bel sensore da ben 23 megapixel con delle dimensioni di 1 /2,3 pollici e se l’accordo con Sony non ci dovrebbe essere non c’è da preoccuparsi visto che la Samsung ha da poco depositato il marchio Britecell. Ma questa non è la sola novità riguardante il comporto tecnico, visto che, per non esser da meno della diretta concorrente Apple, potrebbero installare il famoso 3D Touch, cioè quel sensore di profondità dello schermo che abbiamo visto nei nuovi iPhone.

La notizia che potrebbe interessare maggiormente i possibili acquirenti è quella riguardante il prezzo, che potrebbe subire una riduzione del 10% ed aggirarsi intorno ai 699€. Una cifra che farà sicuramente piacere alle tasche degli appassionati dei top di gamma di casa Samsung. Quindi non ci resta che aspettare l’ufficialità e sperare che questi rumors diventino realtà.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close