Samsung Galaxy S4 problemi calore?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Da pochissimi giorni è iniziata la commercializzazione del nuovo dispositivo Samsung Galaxy S4, molti utenti tramite forum è recensioni hanno detto la loro riguardo il nuovo dispositivo, qualche giorno fà era emerso il problema del display , un utente in particolare lamentava una scia di colore verde è diversi utenti lamentavano che il dispositivo sfuocava un po’,ovviamente per ora sono solamente pochissimi casi rispetto a quanti dispositivi sono stati venduti, altimamente alcuni utenti stanno lamentando il fatto, che il Samsung Galaxy S4, sotto stress tende a surriscaldarsi molto, l’immagine riportata sotto mostra il dispositivo nei test per il surriscaldamento sotto stress, sembrava avere un buon riscontro, addirittura alcuni utenti dicono che il dispositivo in alcuni momenti arriva fino a 50 gradi centigradi, altri dicono che il dispositivo dopo una semplice lettura di una email, si surriscalda subito oppure dopo una semplice e veloce navigazione con un oscillazione dai 27° ai 35°, arrivando anche di più nel game.

In alcuni casi il surriscaldamento provoca una diminuzione repentina della batteria, alcuni utenti dicono che per migliorare il tutto bisogna tenere la luminosità bassa del dispositivo, se il problema credete sia insopportabile potete provare a richiedere la sostituzione del dispositivo.

Galaxy-S4-Thermal-418x355

 

Voi avete avuto dei problemi simili, ed eventualmente come li avete risolti?

(via)

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Commenti

  1. Francesco ha detto:

    Anche a me diventava rovente anche smanettando un po nelle impostazioni!!!!! è vergognosa questa cosa. Ho fatto in tempo a riportarlo al negoziante che lo ha spedito al magazzino sperando in una sostituzione anche se lui non era daccordo con me…infame!! lo ha toccato anche lui durante il momento rovente e negava SPUDORATAMENTE dicendo che era normale!!! O.o si, anche senza far nulla e col display acceso -.-…scusate una domanda, ma perchè avete scritto ”chiedete” una sostituzione??? Se si riscalda in quella amniera anhe senza far niente di chè, abbiamo DIRITTO alla sostituzione!!! o no??

    1. admin ha detto:

      Diciamo che c’è il diritto di recessione entro i 7 giorni ma per il momento non c’è nessun comunicato ufficiale da parte di Samsung che dichiara apertamente la sostituzione in caso di questo problema, a volte e anche a discrezione del rivenditore che a sua volta si rifà direttamente con l’azienda dove lo ha acquistato.
      Spero di essere stato chiaro

  2. ruby ha detto:

    Ciao a tutti da vecchio possessore del gs3 sono deluso del gs4 al quanto ho riportato i seguenti problemi…dicitura della tastiera sbaglia di continuo le lettere e devo scrivere molto lentamente e andare preciso a pigiare cosa molto fastidiosa!!!batteria dura un cavolo specialmente con 3g e navigazione internet sul disolay gia dopo un paio di giorni un pixel rotto e molto noioso da vedere con schermo nero si vede un puntino blu poi quando navigo in internet lo schermo vedo che cambia di intensita di bianco aumenta e diminuisce e si surriscalda un casino tanto che devo lasciarlo raffreddare e sono molto scocciato aver speso 699euro per un s4 difettoso quando col s3 mi trovavo da dio e senza difetti o probleme..sono passato a s4 pensando di passare sulla luna..ma sono passato ad una stalla samsung mi ha deluso anche perche pensavo di avere in mano un gioiello ma mi pento e non so come muovermi per sti problemi dopo 4giorni dal acquisto e sono scocciato portarlo li dove lo comprato e magari mandarlo in assistenza e chissa quando lo rivedro e questo mi rode molto

    1. admin ha detto:

      Buongiorno prova a chiedere la sostituzione del s4 entro 7 gg puoi chiedere la sostituzione per legge e un tuo diritto.

Close