Samsung Galaxy S4 ecco le tariffe ufficiali con poste mobile

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

L’operatore virtuale Poste Mobile, che utilizza le reti Vodafone ha reso noto le nuove tariffe ufficiali per l’acquisto del nuovo Samsung Galaxy S4 .

Nel sito ufficiale postemobile.it, è possibile avere maggiori informazioni in merito all’offerta , vediamo insieme le offerte:

l’offerta LIB che prevede un costo mensile in promozione per chi Passa a PosteMobile di 28,5€ (anzichè 34,5€) per 30 mesi con un anticipo di 149€. In più, hai minuti senza limiti verso 1 numero PosteMobile, 3 GB di traffico internet e chiamate e SMS verso tutti a 8 cent/min/SMS. Per maggiori dettagli
l’opzione Telefono X tutti, che prevede un costo mensile di 18,5€ per 30 mesi e un anticipo di 149€.

Puoi acquistare lo Smartphone Samsung Galaxy S4 presso qualsiasi Ufficio Postale. 
Scegli l’offerta LIB o attiva l’opzione TelefonoXTutti

Il piano LIB con Smartphone Samsung Galaxy S4 incluso, dedicato ai clienti che attivano una nuova SIM ricaricabile, prevede l’attivazione dell’opzione “Telefono X tutti” per l’acquisto dello Smartphone e del piano tariffario LIB. È previsto un anticipo di 149€ pagato all’atto della consegna del prodotto e una rata di 18,5€/mese, per 30 mesi con addebito sullo strumento di pagamento scelto. Il piano LIB con 3 GB di Internet incluso prevede un costo mensile di 16€ addebitato sul credito telefonico della SIM. In promozione, per le attivazioni con portabilità del numero il costo mensile applicato al piano LIB con 3 GB di Internet per 30 mesi è di 10€. 

– L’Opzione “Telefono X tutti” per l’acquisto dello Smartphone Samsung Galaxy S4, prevede un anticipo di 149€, da pagare in contanti alla consegna, e 30 rate mensili da 18,5€, senza interessi addebitate sullo strumento di pagamento prescelto (Conto Corrente o CartaSi).

Senza spese aggiuntive riceverai il Samsung Galaxy S4 all’indirizzo indicato nel contratto. Se si sceglie l’addebito su Carta di Credito, per completare la domiciliazione è necessario chiamare lo 02.577447 dal proprio numero PosteMobile o accedere all’Area Personale del sito. L’attivazione dell’opzione e la consegna del prodotto all’indirizzo indicato nel contratto, avverranno a seguito delle verifiche sulla domiciliazione delle spese. In caso di cessazione dell’opzione “Telefono X tutti” prima del termine previsto, saranno addebitate le rate residue del prodotto scelto in un’unica soluzione. Per ogni SIM può essere associato solo un prodotto in vendita rateale.

20110624122200!Logo_Poste_Mobile

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close