Samsung Galaxy S5 ecco cosa c’e’ di nuovo [rumors]

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Non è passato molto tempo dal lancio del dispositivo di Samsung il Galaxy S4, ecco che in rete già ci sono diversi rumors riguardo il prossimo device di Samsung il Galaxy S5.

Ma cosa avrà di tanto diverso rispetto all’attuale Samsung Galaxy S4? Vediamo insieme secondo gli ultimi rumors comparsi in rete cosa dovrebbe cambiare, una delle novità più importanti potrebbe essere il “cuore” del dispositivo, ormai sono molti giorni che si parla del nuovo processore a 64 bit di Samsung, Exynos 6 realizzato con tecnologia 14 nm, addirittura con 8 core, secondo alcune indiscrezioni interne sembra che Samsung sia in accordi con ARM per la produzione ed assemblaggio di questo nuovo processore per il Samsung Galaxy S4 ed anche per il Note 4, ed è anche molto probabile che nel giro di un paio di anni i processori possano addirittura arrivare a 128-bit.

Un’altra grande novità potrebbe arrivare visto il successo di Apple con il suo sensore d’impronte digitali, anche su questo fronte importanti novità potrebbero arrivare in casa Samsung sul prossimo S5, che presumibilmente verrà presentato all’inizio del 2014, con il nuovo scanner oculare, eye scanning, in grado di rilevare la conformazione del nostro occhio per sostituire password e molto altro ancora.

Uno degli ultimi brevetti depositati da Samsung, mostra appunto un dispositivo in grado di scannerizzare il nostro occhio.

Infine la scocca, probabilmente questa volta non più in policarbonato ma bensì in leghe diverse in modo da far diventare il nuovo dispositivo più resistente ed anche più competitivo con i materiali rispetto ad iPhone.

Ovviamente per il momento sono solamente rumors aspettiamo le novità che a mio avviso non mancheranno già a partire dai primi mesi del 2014.

Voi cosa ne pensate come vorreste il prossimo Samsung Galaxy?

brevet-samsung

 

Exynos-6-64-bit-524x355

(via) (via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close