Samsung Galaxy Note 3 Italia a 619€ su Amazon!

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Breve articolo per segnalare il prezzo bomba cui è possibile trovare il nuovo phablet di casa Samsung, il Galaxy Note 3. Esso è infatti disponibile su Amazon, nei colori nero e bianco, a soli 619€, rigorosamente garanzia Italia, con spedizione gratuita. Il venditore è Db Technology, un nome affidabile con tantissimi feedback positivi.

Ricordiamo brevemente le caratteristiche tecniche del Note 3, che ha un display Full HD da 5.7 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core da 2.3GHz con una resa davvero migliore, oppure un Exynos 5 Octa big.LITTLE quattro core Cortex A15 1.9 GHz più quattro core Cortex A7 da 1.3 GHz. La memoria Ram è da 3GB. Tutte queste migliorie hardware, permettono anche il potenziamento dell’uso di S Pen, che consente di prendere appunti, disegnare e “catturare oggetti” per condividerli. Il Note supporta le reti quadribanda GSM/ GPRS/ EDGE, quadribanda HSPA+ (42Mbps) e LTE Cat 4 150/50Mbps.

Anche la fotocamera è stata migliorata: quella posteriore, da 13 megapixel con sensore BSI, è dotata di auto focus intelligente, flash LED (High CRI) e Zero Shutter Lag; mentre la fotocamera anteriore è da 2 megapixel del sensore BSI, Smart Stabilization e registrazione Full HD.

Al momento il Note 3, con Android 4.3 è l’unico smartphone compatibile con il Galaxy Gear, l’orologio “intelligente”, ma entro qualche settimana la compatibilità sarà estesa a prodotti come SIII, S4 e Note 2.

Eccovi il link diretto per accedere alla vendita!

Potrebbe interessarti anche...

Close