Samsung Galaxy note 3 6 pollici?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Secondo le ultime indiscrezioni, nella road-map di Samsung del 2013, dovremmo assistere al lancio di un nuovo smartphone con schermo da 6 pollici,sempre secondo alcune indiscrezioni il nuovo Samsung Galaxy Note III non dovrebbe avere uno schermo flessibile, come si era ipotizzato.

Secondo alcune informazioni riportate dal sito Oled-info.net, è probabile che nella seconda parte del 2013 potremmo assistere ad un lancio di uno smartphone con pannello AMOLED, non LCD probabilmente da 6 pollici.

Si presume che questo nuovo dispositivo possa essere il nuovo Samsung Galaxy Note III, sembra che anche per LG non ci siano lanci di pannelli flessibili almeno entro il 2013.

Per il momento non ci sono ulteriori indiscrezioni, ma sembra che a causa di alcuni ritardi , per avere dei dispositivi con pannelli flessibili come si ipotizzava bisognerà attendere molto probabilmente il prossimo anno, ovviamente sono solamente indiscrezioni nulla di ufficiale dalle aziende è stato dichiarato, quindi non ci resta che attendere ulteriori novità in merito a questa nuova tecnologia.

timeline-5.5g-samsung-display

 

(via)

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close