Samsung Galaxy S7: prime foto del corpo in metallo.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Una fonte cinese è riuscita a reperire delle immagini della nuova scocca in metallo del prossimo Samsung Galaxy S7 in uscita nel 2016. Infatti, dopo i tanti rumor riguardanti le probabili caratteristiche tecniche ecco che si viene a conoscenza del probabilme corpo in metallo del nuovo top di gamma dell’azienda sudcoreana.

Come potete ben vedere dalle foto, tutti coloro che si aspettavano con questo modello un restyling completo per quanto riguarda le forme della gamma Galaxy S rimarranno certamente parecchio delusi, ma d’altronde non ci si poteva aspettare grandi cambiamenti. Soprattutto visto il fatto che i modelli della gamma Galaxy S non si sono mai differenziati sensibilmente tra di loro, ad eccezione dell’ultimo Samsung Galaxy S6 che presentava delle linee più curve, specialmente per quanto riguarda il display.

sgs7-chassis_1

In ogni caso ci si aspetta un dispositivo sottile, leggero e resistente, e questa scocca in metallo è sicuramente un ottimo punto di partenza per supporre tutto ciò. L’uscita del Samsung Galaxy S7 è prevista nel primo semestre del prossimo anno, come ormai siamo stati abituati negli ultimi anni. Comunque non ci resta che aspettare le prime foto ufficiali da parte della Samsung per avere la conferma riguardante questa scocca.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close