Samsung Galaxy J1 mini, uno smartphone per tutte le tasche.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Samsung starebbe pensando ad un nuovo modello di smartphone completo di tutto e venduto ad un prezzo davvero basso, così da accontentare anche chi non si può permettere i vari top di gamma della casa sudcoreana che, come i device Apple, hanno un prezzo sempre troppo alto rispetto il loro vero valore.

Sto parlando di un nuovo smartphone della gamma J, il Samsung Galaxy J1 mini, un modello che prenderebbe spunto dal suo predecessore, il Samsung Galaxy J1, però sarà messo sul mercato ad un prezzo davvero molto basso per essere un Samsung.

Ma andiamo a vedere le caratteristiche tecniche di questo nuovo Samsung. Sarà un 4 pollici, con una risoluzione WVGA che, come sappiamo, non tiene sicuramente il confronto con un FULL HD. Il processore dovrebbe essere un SoC quad-core Spreadtrum SC8830 con una GPU Mali-400MP2, il tutto sarà supportato da 1 GB di RAM ed 8 GB di memoria interna, questi ultimi due dati possono sembrare un po’ mediocri, ma d’altrondre non ci si può aspettare niente di più da uno smartphone di fascia bassa. Il sistema operativo sarà l’ottimo Android alla versione 5.1.

Il prezzo dovrebbe essere inferiore ai 100$ e per le caratteristiche che ha questo nuovo Samsung Galaxy J1 mini è davvero un ottima cifra. Quindi, se volete uno smartphone senza troppe pretese questo J1 mini potrebbe fare proprio al caso vostro. In ogni caso l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare intorno a dicembre 2015.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close