Samsung Galaxy Camera con telefono?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Secondo quanto si dice, Samsung stà per lanciare sul mercato una Samsung Galaxy Camera, con connessione unicamente WiFi, secondo quanto è stato riportato da Sammobile, Samsung starebbe preparando una Galaxy Camera con funzionalità telefoniche.

Come mostra l’immagine in basso, con il codice EK-GN 120 quello nel riquadro blu, il prodotto con questa sigla ha ricevuto la certificazione Bluetooth, ed è stato classificato “Mobile Phone”.

Dunque è probabile che Samsung stia lavorando ad un nuovo sistema, chissà se verrà aggiornato alle Caera attuali oppure verrà concepità una nuova Galaxy Camera, per il momento nulla di più.

Ovviamente nulla di ufficiale da parte di Samsung per ora c’è vedremo nei prossimi giorni se uscirà qualche notizia in merito.

Voi credete che le fotocamere digitali avranno ancora una vita lunga? Io personalmente no per un semplice motivo oggi con i nostri smartphone siamo in grado di fare delle bellissime foto, senza doversi portare altri dispositivi al seguito, poi visto la qualità delle fotocamere degli ultimi smartphone a cosà servono altre fotocamere?

EK-GN120-2

 

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close