Samsung è pronta a sfidare le Live Photo?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

L’ultimo iPhone uscito dall’azienda di Cupertino, cioè l’iPhone 6s, ha portato con sé due grandi novità che hanno sicuramente spinto gli altri produttori di smartphone a rivoluzionare alcune tecnologie dei loro prossimi dispositivi. Tra le novità più importanti va sicuramente ricordato il 3D Touch e le Live Photo. Quest’ultime in particolar modo hanno attirato le attenzioni dei più, per il semplice motivo che poter riprendere il prima e il dopo di uno scatto fotografico per poi rivederlo in futuro è qualcosa che va oltre la semplice foto e rende un momento immortalato per sempre, insieme a ciò che successe in quell’istante.

Secondo alcuni rumors venuti fuori di recente e dalla provenienza non del tutto affidabile, sembra che la Samsung non voglia starsene con le mani in mano a guardare la Apple avere successo con le sue grandi idee e così ha pronta una novità da aggiungere al prossimo Samsung Galaxy S7 in uscita a breve.

Questa grande novità riguarderebbe un clone delle Live Photo chiamato Vivid Photo o Timeless Photo, con l’unica differenza (sicuramente non da poco) che il video preso prima e dopo lo scatto dovrebbe essere senza audio. Questa cosa, se fosse vere, farebbe partire fin da subito svantaggiata l’azienda sudocoreana, la quale avrebbe un prodotto simile a quello originale però dalla qualità inferiore.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close