Samsung Gear VR e realtà aumentata su voli Qantas

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

La compagnia aerea australiana Qantas ha annunciato che equipaggerà due dei suoi saloni di prima classe con i Samsung Gear VR . Il periodo di prova sarà di tre mesi su piccola scala e offrirà ai clienti di prima classe che volano sul Qantas i 360 esperienze di realtà virtuale a 360° nelle sue sale di Melbourne e di Sydney, così come i voli A380 dall’Australia a Los Angeles.

Anche se le nuove cabine A380 Qantas sembrano piuttosto già eleganti , c’è una buona probabilità che avrete un pó di tempo da impegnare con una tratta di lungo raggio, a metà strada in tutto il mondo magari. Oltre alle offerte standard VR di Samsung – che si stanno espandendo regolarmente – Qantas sta collaborando con società di produzione Jaunt per creare contenuti specifici per il vettore, comprese le esperienze di destinazione imminente. Tourism NT – il gruppo che sostiene per i viaggi a Northern Territory dell’Australia – è il primo ad aderire con Qantas per queste esperienze esclusive.

VR Gear inizieranno ad essere disponibili nei saloni Qantas di prima classe selezionati a partire dal mese di febbraio, e su alcuni voli a partire dal mese di marzo.

Che ne pensate?

(via)

Massy11gsxr

Ex iphone 3gs,4,5 x poi provare il lato alieno con s3e ora con superS4!

Potrebbe interessarti anche...

Close