S4 allo stato puro …. solo in USA il Pure Google

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Una delle  novità più entusiasmanti del Google I/O dal punto di vista mobile è stata sicuramente la possibilità di avere un Galaxy S4 “Google Edition”, con lo stesso sistema operativo iper-ottimizzato tipico della serie Nexus. Purtroppo questo probabilmente non verrà rilasciato in Italia.

Pochi giorni fa abbiamo assistito al Google I/O che ci ha mostrato molte novità per desktop e non solo, poche magari rispetto al settore dei devices-mobili , soprattutto rispetto alle novità dell’ OS firmato Android.
Niente Key Lime Pie tanto attesa e chiacchierata dalla rete, né un aggiornamento per migliorare velocità e stabilità di sistema sebbene non soffra particolarmente ma su alcuni può capitare. La novità più importante  è stata sicuramente quando è stato svelato il Samsung Galaxy S4 ‘Puro’ ovvero il Pure Google dei Nexus, versione più leggera  rispetto la TouchWiz del proprietaria.

In sintesi un Galaxy S4 con il sistema operativo ottimizzato,  ma Google lo rilascerà ufficialmente a giugno ma sul territorio statunitense americano,  almeno per ora,  perciò se siete interessati…. Vi dovrete dar da fare e non sarà semplice.

GetAttachment.aspx

 

 

 

 

Massy11gsxr

Ex iphone 3gs,4,5 x poi provare il lato alieno con s3e ora con superS4!

Potrebbe interessarti anche...

Close