Rumor/iPhone 5C: ecco il nome e la confezione dell’iPhone economico (Foto)

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Dopo avere visto scatti rubati di scocche colorate e componenti interne, oggi è il giorno di una nuova foto, che raffigura la presunta confezione dell’atteso iPhone low-cost di Apple. Sulla scatola sarebbe ben visibile il nome che potrebbe avere il nuovo nato in casa Cupertino: iPhone 5C.

L’immagine è stata scovata da Nowhereelse.fr e mostra numerose scatole in plastica, che si pensa possano essere le future confezioni in cui verrà venduto l’iPhone economico. Su tutte le scatole campeggia il logo Apple e la sigla del prodotto, appunto iPhone 5C.

iphone-5c-cheaper-iphone

Il nome seguirebbe quindi la nomenclatura adottata da Apple per gli “aggiornamenti minori” o comunque le modifiche apportate all’iPhone della generazione precedente. E se la “s” di iPhone 3GS stava per “Speed”, quella dell’iPhone 4S per “Siri”, la “c” di questo iPhone 5C potrebbe significare “Cheap”.

Non ci resta dunque che attendere notizie ufficiali. Il lancio dei nuovi prodotti Apple è previsto per quest’autunno, ma voci di corridoio affermano che i prossimi iPhone saranno immessi sul mercato già dal 6 Settembre. Questo significherebbe un evento Apple entro al fine di Agosto.

Restate collegati con noi!

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close