Rotation Mount, il nuovo supporto da muro per tablet.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

La nota azienda italiana Meliconi ha aggiunto un nuovo prodotto al suo già grande catalago. Sto parlando del Meliconi Rotation Mount, un supporto universale ed innovativo per tutti i tablet in commercio, dall’iPad ai tablet di altre marche, dotati di un display da almeno 7 pollici. Con questo nuovissimo supporto da parete potrete guardare film, gestire le varie, oppure ascoltare musica utilizzando il vostro tablet direttamente dalla parete su cui avete insallato il supporto Meliconi Routation Mount.

Grazie a questo supporto potrete appendere il vostro tablet ovunque voi vogliate, in cucina, in ufficio, sopra la vostra scrivania, insomma, ovunque. Come potete vedere dall’immagine in testa all’articolo, Rotation Mount è  un supporto a doppio braccio, realizzato completamente in alluminio e per questo è super leggero. Lo potrete muovere orizzontalmente di 90 gradi e verticalmente di 15, così da poter visualizzare lo schermo in modo ottimale anche se non siete seduti di fronte a lui.

Questo supporto si può dotare della cover multiuso Click Cover, con la quale è possibile fissare al muro gli iPad 2-3-4, iPad Air 1/2, iPad Mini e Mini 2/3, e la cover Universal Grab che sostiene qualsiasi tablet con una misura da 7 a 12,2 pollici.

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close