Roadmap Apple 2013 ?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Da quanto pubblicato da macrumors ,  negli ultimi giorni sembra che l’analista della KGI securities, Ming – Chi Kuo, abbia stilato un calendario delle prossime uscite dalla casa di Cupertino, vi ricordo che le analisi fatte in passato si sono poi rivelate abbastanza esatte.

Come dimostra la foto fonte KGI Securities,

roadmap apple

 

nel corso del 2013 le novità che Apple lancerà sono soprattutto nel corso del 3 e 4 trimestre del 2013.

Il nuovo iPod Touch 5 generazione  , secondo Kuo la Apple lancerà probabilmente anche in questo settore dei modelli low – cost, probabilmente un modello base senza fotocamera e 3g magari ad un prezzo intorno i 199$, commercializzazione prevista entro l’estate.

Il nuovo Ipad 5 ed iPad – Mini 2 , ufficializzazione prevista in autunno . Il nuovo iPad dovrebbe prendere le linee guida del nuovo iPad – Mini, quindi più sottile , leggero magari con un processore A7?

Iphone 5 S e nuovo Iphone 5 low – cost commercializzazione a partire da giugno , iPhone 5 S, sarà l’evoluzione dell’attuale iPhone 5 come siamo stati abituati negli ultimi anni da Apple dal 4 al 4 S , con l’estetica più o meno simile almeno nello schermo  , ma con alcuni cambiamenti per il processore, la fotocamera e magari l’introduzione del sensore di impronte digitali, ed il nuovo iPhone low – cost tanto discusso probabilmente con scocca in “plastica/fibra di vetro” e magari 4 – 6 colorazioni disponibili.

Per quanto riguarda iMac ed iMac mini nessuna novità nel design ma un aggiornamento di processore.

Ovviamente nulla di tutto ciò è ufficiale ma sono solamente previsioni fatte da analisti.

Non si vede da nessuna parte il lancio del chiacchieratissimo orologio Apple??

 

Secondo voi uscirà ?

Admin 16 Marzo 2013

 

 

 

 

 

Close