Rivelata la tecnologia della batteria dell’iWatch l’orologio da polso Apple?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

In questi ultimi giorni si parla molto di brevetti Apple, sempre molto attenta alle novità tecnologiche, ultimamente i rumors su un prossimo dispositivo da polso chiamato nel web iWatch si fanno sempre più forti.

Tra gli ultimi brevetti rilasciati ad Apple c’è n’è uno sicuramente che rigurada il nuovo dispositivo da polso della casa di Cupertino, sicuramente uno dei problemi più grandi che a mio avviso incontreranno questi nuovi dispositivi riguardano l’autonomia della batteria, come mostra la foto in basso, dove si vedono una pacco di batterie, dove ci sono più celle inserite all’interno dei stati laminati flessibili, ciò significa che tutto il dispositivo potrebbe essere interamente flessibile garantendo in questo modo un autonomia probabilmente molto interessante.

La creazione del brevetto risale al 2011, reso noto solamente nella giornata di oggi, che prende il nome di ” Flexible battery pack”.

flexiblebattery-530x375

 

Probabilmente in autunno ne vedremo delle belle, con tutti questi progetti delle società più blasonate del mondo della tecnologia , con questi sistemi cosiddetti “tecnologia indossabile”.

Voi cosa ne pensate?

 

 

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close