Un ristorante a New York offrirà un servizio migliore grazie ad Apple Watch.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Ormai lo sapete tutti benissimo, l’Apple Watch nasce per soddisfare gli sportivi così da gestire al meglio la loro attività fisica quotidiana, però può essere utilizzato anche per altri scopi che non hanno niente a che fare con lo sport. Infatti, a partire da oggi, all’Union Square Cafe, un famoso ristorante situato all’angolo tra la 19th Street e Park Avenue, il cui proprietario è Danny Meyer fondatore della famosa catena di ristoranti fast food Shake Shack, verranno utilizzati degli Apple Watch per garantire ai clienti un servizio migliore rispetto al solito.

Per essere precisi, gli Apple Watch verranno indossati dal personale di sala e dai sommelier, i quali riceveranno comodamente al proprio polso tutte le notifiche relative all’arrivo di VIP nel ristorante, oppure se un tavolo si è liberato, se un cliente sta aspettando un piatto da troppo tempo ed ovviamente le più classiche note di avviso da parte della cucina quando un piatto è pronto e può essere servito.

Inoltre, verrà utilizzato un’iPad provvisto di ResyOS per controllare in tempo reale tutti gli aspetti del ristorante e poter così interagire con semplicità con tutti gli Apple Watch dei dipendenti.

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close