Ecco come rispondere o rifiutare una chiamata direttamente da Apple Watch

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Con Apple Watch è possibile rispondere o rifiutare una chiamata in entrata.

Vediamo insieme come rispondere ad una chiamata direttamente dal nostro Apple Watch:

Una volta abbinato il nostro Watch al nostro iPhone la maggior parte delle funzioni è possibile farle  direttamente dal dispositivo indossabile, per rispondere ad una chiamata è semplicissimo.

Nel momento in cui riceviamo una chiamata possiamo decidere o di rispondere direttamente dal nostro Apple Watch, quindi attraverso il microfono e l’altoparlante possiamo gestire una brevissima telefonata , brevissima perché una telefonata lunga potrebbe essere scomoda da gestire dal nostro Watch, oppure possiamo attraverso un auricolare bluetooth abbinato rispondere premendo semplicemente il tasto verde mentre squilla il nostro dispositivo.

IMG_8404

Nello stesso modo è possibile rifiutare una chiamata,  basta fare tap nel momento in cui riceviamo una telefonata sul tasto rosso, mentre coprendo il display di apple watch  togliamo la suoneria del nostro iphone, inoltre ruotando la corona digitale possiamo decidere se inviare un messaggio oppure rispondere dal nostro iPhone.

 

FullSizeRender 2

 

Premendo il tasto laterale sotto la corona digitale possiamo vedere le persone che abbiamo memorizzato, magari quelle persone con cui siamo più in contatto ed in questo modo è possibile iniziare una telefonata.

Oppure semplicemente chiedendo a Siri di telefonare “Siri chiama casa mia”, per attivare Siri basta tenere premuto la corona digitale.

 

Cosa ne pensate?

 

Potrebbe interessarti anche...

Close