Ecco come rintracciare un numero privato.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Quante volte vi sarà capitato di ricevere una chiamata da un numero sconosciuto e morire dalla voglia di sapere chi si nasconde dietro la scritta “numero privato”? Sono sicuro che vi sarà successo molte volte e con questa semplice guida voglio aiutarvi a scoprire chi vi chiama col numero privato.

Innanzitutto dovete sapere che ci sono 3 metodi funzionanti per il vostro scopo. Il primo consiste nel digitare il codice *69 prima del numero privato che avrete precedentemente selezionato, così da poterlo richiamare e scopire chi si cela dietro lo sconosciuto. La cosa importante di questo metodo è che non dovete ricevere altre chiamate dopo aver ricevuto quella dello sconosciuto. Un’altra cosa importante è che non tutti gli operatori telefonici e i dispositivi supportano questo sistema, quindi se non funziona questa probabilmente è la ragione.

Il secondo metodo consiste nell’utilizzare un’app chiamata Whooming, disponibile sia per pc che per smartphone, con la quale, una volta registrati, vi permette di scoprire il numero dello sconosciuto che vi verrà inviato via email. Ricordatevi di rifiutare la chiamata del numero privato altrimenti questo servizio non funziona.

Il terzo metodo consiste sempre nell’utilizzo di un’app. Questa volta l’app in questione è TrapCall e, dopo aver fatto un abbonamento, potrete ricevere via sms il numero dello sconosciuto, sempre rifiutando la fatidica chiamata ricevuta.

Potrebbe interessarti anche...

Close