Nuove foto riguardanti il progetto McLaren della Microsoft.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Nel lontano luglio del 2014 la Microsof aveva deciso, all’improvviso, di abbandonare il progetto McLaren, riguardante un modello di smartphone che doveva uscire pochi mesi dopo quella data. Ora, dopo più di un anno da quel momento, su Baidu (un social network) sono state pubblicate delle foto riguardanti proprio questo smartphone, le quali stanno ad indicare che Microsoft non ha affatto abbandonato lo sviluppo di questo smartphone, anzi, l’ha portato così avanti da farlo diventare superiore a qualsiasi Lumia mai uscito.

Parlo dei Lumia perché nella foto è stato messo a confronto con il Lumia 1020 il quale supporta Windows Phone, inoltre l’azienda di Redmond ha acquisito la Nokia qualche tempo fa, motivo in più per confrontarli tra di loro.

In ogni caso, tra le cose che si sapevano, riguardanti le caratteristiche tecniche, è che il Windows Phone McLaren avrebbe avuto una nuova funzione, sto parlando del 3D Touch. So bene che ora starete pensando “ma l’ha già fatto la Apple”, e avreste anche ragione a pensarlo se solo si trattasse dello stesso 3D Touch. Infatti il 3D Touch del McLaren non riguardava la possibilità di far percepire allo smartphone la pressione sul display, bensì si poteva utilizzare questo Windows Phone senza dover mai toccare lo schermo, semplicemente sfiorandolo.

Una caratteristica alquanto particolare ed unica nel suo genere quindi, sperando che le foto siano vere, non ci resta che aspettare l’ufficialità di Microsoft perché questo 3D Touch potrebbe risultare parecchio interessante.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close