Apple avvisa gli utenti per quanto riguarda i prodotti contraffatti.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

L’azienda di Cupertino ha recentemente aggiornato la propria pagina di supporto presente sul proprio sito web, infatti ora riporta un nuovo avviso riguardante i vari prodotti contraffatti della Mela. Questo genere di prodotti, il più delle volte è molto simile al prodotto originale per quanto riguarda l’aspetto esteriore, però mancano di qualità al proprio interno. Per questo motivo, Apple ha voluto informare i propri utenti che le varie batterie oppure gli adattatori contraffatti non offrono le stesse prestazioni dei prodotti originali della Mela, anzi mettono addirittura a rischio l’utente a causa di vari problemi legati alla sicurezza ed al modo in cui sono stati progettati.

Questo qua di seguito è l’avviso ufficiale presente nella pagina USA del sito Apple “Alcuni alimentatori e batterie di terze parti contraffatti potrebbero non essere adeguatamente progettati e causare problemi di sicurezza. Per assicurarsi di ricevere una batteria originale Apple durante la sostituzione della batteria, si consiglia di visitare un fornitore di servizi autorizzato Apple Store o Apple. Se avete bisogno di un adattatore sostitutivo per caricare il vostro dispositivo Apple, si consiglia di acquistare un alimentatore Apple.”

Insomma, diffidate sempre dai prodotti contraffatti e puntate sempre a quelli originali made in Cupertino, anche perché vi offrono delle prestazioni decisamente superiori.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close