Test di resistenza all’acqua per iPhone 6s ed iPhone 6s Plus [VIDEO]

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

iPhone 6s, come immaginabile, sta facendo molto parlare di sé. Oggi arriva la notizia fresca fresca (in ogni senso) da parte dei ragazzi di PhoneArena che hanno condiviso un video-test di resistenza all’acqua effettuato da ZachStraley. Il risultato è strabiliante, visto che sembra che dopo un’ora di immersione in una bacinella ne è uscito del tutto funzionante.
Una volta che il dispositivo è stato asciugato, il jack cuffie da 3,5 mm e la porta lightening erano entrambi a posto. La domanda è perché Apple non promuovere questa importante caratteristica? I produttori di telefoni con questa possibilità di solito la sbandierano ai quattro venti.

L’unica conclusione che viene spontanea pensare è che essi non sono resistenti all’acqua ufficialmente, ossia che non abbiano una reale certificazione.

Insomma sembra che oltre a non piegarsi più, iPhone 6s e 6s Plus siano ad ogni modo anche resistenti all’acqua, ,magari si potrà stare più tranquilli se passeggiando sotto la pioggia si dovrà rispondere ad una telefonata.
Ecco il video:

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close