Apple Watch: resistente all’acqua, ricarica wireless e molto altro!

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Continuiamo gli approfondimenti su Apple Watch. Apple non si è dilungata su tutte le caratteristiche del nuovo dispositivo.. Per fortuna David Pogue di Yahoo Tech ha scoperto alcuni dettagli che Apple non ha svelato sul palco.
L’orologio è resistente all’acqua, consentendo agli utenti di non preoccuparsi se il dispositivo è sotto la pioggia o se si lavano le mani. Tuttavia l’orologio deve essere tolto prima di farsi una nuotata o una doccia. Inoltre, l’orologio include un microfono in grado di consentire agli utenti di effettuare chiamate direttamente dal proprio Apple Watch.

Gli utenti saranno inoltre in grado di caricare le applicazioni sull’orologio direttamente dal proprio iPhone. Per riorganizzare le applicazioni, gli utenti dovranno tenere il dito sull’icona di un’applicazione e spostarla, in modo simile a come si riorganizzano le icone su un iPhone. C’è anche una funzione detta “Ping My iPhone”, che consentirà agli utenti di riprodurre un suono sul proprio iPhone in modo che possano individuarlo nel caso in cui lo abbiano smarrito.
Infine, Pogue spiega che Apple Watch Edition verrà fornito con una scatola speciale.
Il modello più pregiato infatti sarà venduto in una scatola di gioielli stupenda, che farà anche da caricabatterie. Il retro della scatola ha il connettore Lightining e l’interno della scatola ha un pad magnetico di forma rotonda da mettere in posizione verticale.
Così ogni sera si può semplicemente posare Watch Edition nella sua custodia per ricaricare la batteria.

Inoltre Ina Fried di Re-Code sostiene che Watch ha la capacità di andare offline, supporta Apple Pay, la musica via Bluetooth, attività di monitoraggio fitness e altre applicazioni, quali PassBook.

A noi questo Watch ha colpito notevolmente, a voi?
(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close