iPhone 7 resiste meglio del Samsung Galaxy S7 sotto l’acqua [video]

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Molti amanti della società di Cupertino stavano aspettando questa novità , ossia la certificazione per l’impermeabilità di iPhone.

Il nuovo iPhone 7 ed iPhone 7 Plus hanno la certificazione IP 67  ” International Protection ” significa che il dispositivo è impermeabile , può resistere per mezz’ora fino ad 1 mt di profondità sotto l’acqua ed inoltre è resistente alla polvere , nonostante il Samsung Galaxy S7 abbia  una certificazione superiore IP 68 , da quello che si evince dal video sembra che iPhone a delle profondità superiori abbia reagito MOLTO MEGLIO .

Secondo il test effettuato iPhone 7  a ben 10 mt di profondità ha reagito sicuramente meglio del Samsung Galaxy S7 ,teoricamente il Samsung Galaxy S7 dovrebbe poter essere immerso di continuo per mezz’ora ad una profondità di 1,5 Mt , rispetto ad iPhone che è certificato per un immersione dello stesso tempo ma per 1 mt di profondità.

Entrambe hanno superato questi “limiti” di certificazione ma immersi in profondità superiori il nuovo iPhone 7 ha resistito meglio del Samsung Galaxy S7.

A voi le conclusioni

Cosa ne pensate ?

Potrebbe interessarti anche...

Close