Apple registra il nuovo marchio “8”.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

L’azienda di Cupertino non si ferma mai ed ha infatti da poco registrato un nuovo marchio che potrebbe essere utilizzato per svariate cose. Il marchio in questione è a forma di “8” ed è stato creato utilizzando gli anelli concentrici presenti nell’app Attività. Infatti, questo nuovo marchio verrà fin da subito utilizzato come simbolo della funzione condivisione dell’attività fisica registrata utilizzando ovviamente l’Apple Watch. In futuro però, questo marchio potrebbe essere utilizzato anche per altre cose, come ad esempio il nuovo iPhone 8 del decimo anniversario. La Apple infatti dovrebbe eliminare, almeno per il prossimo anno, l’uscito dell’iPhone 7s, cioè di quel tipo di iPhone che viene considerato come un modello di mezzo tra l’iPhone precedente e l’iPhone successivo.

Apple-marchio-8-1

Ovviamente, l’utilizzo di questo nuovo marchio per l’iPhone 8 è soltanto un’indiscrezione e probabilmente rimarrà tale fino alla presentazione effettiva di questo nuovo device che siamo tutti curiosi di vedere. L’iPhone del 2017 dovrebbe infatti essere un grande passo avanti rispetto agli attuali iPhone 7 e 7 Plus presentati questo settembre.

Per il momento, l’unica cosa certa che sappiamo è che chi utilizzerà la condivisione dell’attività fisica del proprio Apple Watch vedrà spesso e volentieri questo nuovo marchio a forma di otto.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close