Apple ha regalato 9 mesi di abbonamento ad Apple Music ai propri dipendenti.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Per Natale le grandi aziende fanno sempre o quasi dei regali ai propri dipendenti. Ovviamente la Apple è una di queste, infatti ha regalato ai propri dipendenti le nuovissime cuffie urBeats e ben nove mesi di abbonamento ad Apple Music, così da sfruttarle al meglio e godersi nove mesi di musica gratuitamente.

Ovviamente dietro a questi regali si nasconde un’astuta mossa di marketing per far conoscere a più persone il servizio di musica creato dall’azienda di Cupertino. Come, vi starete chiedendo. E’ molto semplice, infatti i dipendenti non faranno altro che consigliare ai propri amici e parenti la qualità offerta dal servizio e potranno anche dimostrargliela con una semplice prova del servizio di Apple Music.

Questo abbonamento in regalo non è stato dato in esclusiva ai dipendenti dell’azienda che si trova a Cupertino ma a tutte le aziende satellite del mondo, così da diffondere ulteriormente il proprio servizio. Questi dipendenti si son trovati con un codice promozionale dal valore di 90$ così da poter attivare in autonomia l’abbonamento ad Apple Music.

In questo modo i dipendenti potranno anche familiarizzare con l’app, così da capire e riferire alla casa madre se c’è qualche miglioria da apportare oppure se sono presenti dei bug all’interno dell’applicazione.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close