Recensione del cavo micro USB reversibile MicFlip

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Abbiamo avuto modo di provare il nuovo cavo MicFlip Reversibile , in realtà sembra un cavo micro USB normalissimo , ma  non è cosi nel senso che è il primo cavo reversibile Micro USB  , questo consente di non sbagliarsi mai nel momento in cui lo inseriamo nei nostri dispositivi.

IMG_6322 IMG_6321

Abbiamo testato MicFlip su diversi dispositivi sia smartphone che non , il cavo entra sia in un lato che nell’altro anche se su alcuni dispositivi non entra perfettamente ma comunque funziona , in questo caso basta ruotarlo .

Il materiale sembra di ottima qualità , è possibile utilizzarlo sia per la ricarica che per il trasferimento dei dati , il fatto che il filo sia interamente rivestito in tessuto non è affatto male , questo fa si che il cavo rimanga  rigido ma flessibile allo stesso tempo , evitando che il questo possa attorcigliarsi con facilità.

Lungo ben 2 metri , più del doppio dei normali cavi Micro USB in vendita normalmente , è possible acquistarlo direttamente da amazon a questo link >> MicFlip  ad un prezzo di 19,99 €.

A voi la scelta se spendere qualche € in più rispetto ad alcuni cavi Micro USB che ci sono in circolazione , noi ci sentiamo di consigliarvi MicFlip sia per la qualità dei materiali ma sopratutto perché la reversibilità del cavo in alcune situazioni non è affatto male.

Fateci sapere cosa ne pensate .

 

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close