Qurami arriva anche sull’Apple Watch.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Qurami è un’app fantastica che in Italia viene utilizzata in più di 100 luoghi tra università, uffici pubblici, ospedali e negozi. Con quest’app, se non lo sapevate già, potete sapere esattamente quanto manca al vostro turno, così nel frattempo potete andare ad aspettare comodamente in un bar oppure ovunque voi vogliate, senza dover fare la fila che sappiamo tutti essere una delle cose più insopportabile del mondo.

Con l’ultimo aggiornamento Qurami è diventata compatibile con l’Apple Watch, così da facilitare ancor di più le persone che usano di continuo quest’applicazione per certi versi indispensabile nella vita di tutti i giorni. In questo modo, quando arriva il vostro turno, ad esempio quando siete in fila in un ufficio pubblico, riceverete una notifica sul vostro Apple Watch e nel frattempo sarete comunque aggiornati su quante persone mancano al vostro turno, così da poter arrivare in tempo.

Il procedimento per poter utilizzare quest’app è davvero molto semplice, innanzitutto dovete aprire l’app, attivare la geolocalizzazione e scegliere la struttura dove dovete fare la fila, così facendo saprete esattamente quante persone sono in fila in tempo reale. Dopodiché vi basterà scegliere il servizio desiderato e prendere il ticket elettronico che sarebbe l’equivalente di quello cartaceo.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close