Queste sono le prime immagini dell’iPhone 6?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+7Email this to someone

La raffica di rumor su iPhone è sempre stata molto intensa, ma con il lancio di iPhone 6 sembra che questa volta i tempi siano anticipati. Infatti in Rete è da settimane che circolano indiscrezioni, rapporti, relazioni che alimentano voci di un iPhone dal display più grande e senza bordi laterali.

Ieri è stata la volta di una serie di immagini circolanti su Twitter di un presunto iPhone 6, proveniente da una fonte oscura, raccolte tutte da  Sonny Dickson, il leaker che rivelò l’iPhone 5, nonché una serie di altri prodotti Apple.

Le immagini presentano due iPhone, uno dalla colorazione grigia e un altro oro, entrambi con un display edge-to-edge e un profilo più sottile. La parte posteriore sembra essere in Liquidmetal, ma non si capisce bene.

Ovviamente potrebbe essere un terribile fake e quindi non possiamo confermare se le immagini siano genuine, ma adesso abbiamo ancora di più un’idea di quanto possa essere bello un iPhone con display più grande.

Certo, se queste immagini fossero vere, troviamo davvero incredibile che già a febbraio siano trapelate con facilità, andando ancora una volta di più ad anticipare i tempi della presentazione Apple, che con tutta probabilità sarà settembre.

Intanto vi lasciamo alle immagini, che ne pensate?

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close