Quattro nuove pubblicità per Apple Watch.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Anche Apple si prepara all’imminente Natale, ed ovviamente punta molto sulle vendite di Apple Watch, sia del primo modello che dei nuovi Apple Watch Series 2. Proprio per sponsorizzare ulteriormente quest’ultimi modelli, l’azienda di Cupertino ha pubblicato ben quattro video pubblicitari sul proprio canale YouTube ufficiale, così da attirare ancora più pubblico ed invogliare gli utenti che non hanno ancora avuto il piacere di provare tutte le funzioni dello smartwatch della Mela.

Queste quattro pubblicità sono intitolate rispettivamente Go Play,Go Run,Go Dance e Go Out, e le prime due durano 15 secondi, mentre le restanti durano 10 secondi. Ogni video evidenzia una funzione apposita presente sui nuovi Apple Watch Series 2.

Infatti, nel primo video “Go Play” viene mostrato un Apple Watch, provvisto di cinturino Sport, mentre viene utilizzato durante una partita di calcio di notte. In “Go Out” viene mostrato un Apple Watch Nike+, in “Go Dance” lo smartwatch della Mela viene utilizzato in una scuola di danza, mentre nell’ultimo spot intitolato “Go Out” l’Apple Watch Series 2 viene utilizzato ancora una volta di notte, questa volta però sotto la pioggia, evidenziando il fatto che questo nuovo modello è resistente all’acqua.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close