Quarto Apple Store aperto in Cina in un solo mese.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Apple, come sicuramente ben saprete, ultilmamente sta puntanto tantissimo ai mercati orientali, infatti da poco ha creato un’Apple Store in Indio e addirittura quattro nella sola Cina, di cui uno proprio negli ultimi giorni. E’ sbalorditiva la velocità con cui l’azienda di Cupertino è riuscita a costruire questi edifici ed a renderli pronti per il grande pubblico da cui sono occupati ogni giorno. In questi paesi infatti, l’utenza non manca sicuramente è la Apple è stata sicuramente molto furba a non lasciarli scoperti in “prede” dei tanti rivali come, ad esempio, l’azienda sudcoreana Samsung.

L’Apple Store di cui vi vogliamo parlare in questo articolo è l’ultimo arrivato, cioè il quarto aperto nella grande Cina, per la precisione a Guangzhou nella zona di Parc Central, all’interno di un centro commerciale.

Ora vi starete chiedendo se si tratti di un banalissimo negozio, ma questa domanda ovviamente è parecchio scontata. Infatti è realizzato su ben due piani ed è visibile addirittura dall’esterno del centro commerciale in questione, come potete ben vedere dalla foto qui di seguito.

parccentral_gallery_image2_large

Insomma, sembra proprio un edificio a sé stante, realizzato con l’immancabile stile della Apple. Inoltre tra qualche giorno verrà aperto il quinto negozio, sempre in Cina ma in un’altra città.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close