Umi Emax Mini, grandi qualità ad un prezzo contenuto.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Umi, un’azienda poco nota nel campo degli smartphone, ha recentemente prodotto uno smartphone perfetto per essere regalato a Natale, soprattutto visto il prezzo a cui viene venduto. Sto parlando dell’Umi Emax Mini, un bellissimo smartphone dalle caratteristiche davvero ottime nonostante sia venduto a soli 159€.

Questo bel smartphone è dotato di uno schermo Sharp da 5 pollici con una risoluzione in Full HD, e solo questo varrebbe pienamente il prezzo a cui viene venduto ma, come se non bastasse, questo schermo è supportato da un processore Snapdragon 615 e 2 GB di RAM.

Inoltre un altro suo punto forte risiede nella fotocamera, infatti quella posteriore è una fotocamera Sony da ben 13 megapixel mentre la fotocamera frontale è da 8 megapixel e può reggere benissimo il confronto con smartphone di fascia più alta, venduti ovviamente ad un prezzo più alto.

Ovviamente il sistema operativo è Android Lollipop 5.0, supporta la rete 4G ed ha una memoria interna da 16 GB espandibile con le classiche schede micro SD fino ad un massimo di 64 GB e la batteria di cui è dotato questo Umi Emax Mini è di 3050 mAh così da poterlo utilizzare per un’intera giornata senza grossi problemi. Questo smartphone è disponibile in due colorazioni, bianco e nero, e può essere davvero un bel regalo di Natale.

Potrebbe interessarti anche...

Close