Qualcomm TOQ, nuovo smartwatch in arrivo?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Orologi intelligenti indossabili sembrano ormai essere la prossima evoluzione della tecnologia mobile,  non è così difficile da credere che il 2014 ci dara’ la possibilità di scegliere tra molte proposte di orologi digitali. Questa sarà una categoria completamente nuova di tecnologia per la quale aziende come Apple, Samsung, Sony, Motorola, Qualcomm e chiunque altro ne fara’ parte, saranno pronte a darsi battaglia.

A tal proposito avrete sentito parlare recentemente di un possibile smartwatch Qualcomm denominato ‘Zola’, un prodotto che sarebbe il risultato del grande interesse mostrato verso la “tecnologia indossabile”, mercato sempre piu’ di interesse da parte della maggior parte delle aziende del settore. Dopo giorni di indiscrezioni, i ragazzi di Phandroid hanno recuperato un brevetto, depositato ovviamente da Qualcomm, decisamente interessante.

qualcomm-toq

Nel documento si legge di un dispositivo definito come:

“Hub per una comunicazione personale sotto forma di orologio; un device elettronico in grado di trasmettere messaggi, dati, immagini e file audio; un accessorio per smartphone; un carica batterie.”

Il brevetto, che e’ stato depositato il 26 giugno, sottolinea che il prodotto in questione appartiene ad un ipotetico marchio “TOQ”, ufficialmente non era stato mai annunciato né trapelato da precedenti indiscrezioni. Purtroppo non è trapelato altro per il momento, arriverà uno smartwatch targato Qualcomm sul mercato? Voi che ne pensate?

(via)

Massy11gsxr

Ex iphone 3gs,4,5 x poi provare il lato alieno con s3e ora con superS4!

Potrebbe interessarti anche...

Close