Ecco le prime foto pubblicate da Tim Cook e realizzate con l’iPhone 7 Plus.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Se ben vi ricordate, un anno fa Tim Cook aveva pubblicato una foto su Twitter scattata con l’allora nuovo e fresco di presentazione iPhone 6s. Quella foto fu subito bersagliata da numerose prese in giro per il semplice motivo che fosse parecchio sfocata e per un device che punta molto sulla fotocamera non è stata sicuramente un’ottima pubblicità. Quest’anno Tim Cook ha voluto riprovarci, questa volta però non ha voluto essere lui a scattare qualche foto con il nuovo iPhone 7 Plus, infatti le foto pubblicate sul suo profilo Twitter sono state scattate da David E. Klutho, un noto professionista di Sports Illustrated.

2016-0911-Tennessee-Titans-pregame-ceremony-iphone-7-Plus-Unknown-2-1024x768

Le foto in questione, di cui potete vederne alcune in quest’articolo oppure tutte a questo indirizzo, sono state scattate durante l’incontro di football Tennessee Titans contro Minnesota Vikings, ed ovviamente non sono state modificate in alcun modo, così da far capire a tutti la qualità di questa nuova doppia fotocamera presente sull’iPhone 7 Plus.

2016-0911-Tennessee-Titans-Minnesota-Vikings-game-iphone-7-Plus-SI537_TK1_02766-1024x798

C’è da dire che le condizioni di luce non sono sicuramente delle migliori, però questa nuova fotocamera dimostra di avere le carte giuste per far impazzire gli amanti della fotografia ed i neofiti.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close