PS Vita TV di Sony la concorrente di Apple TV

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

E’ stata presentata da Sony la nuova PS Vita TV, l’antagonista della Apple TV, una nuova consolle Sony, in grado di far guardare canali appositamente studiati, ma anche la possibilità di interagire con PS Vita e la nuova PS4.

La nuova consolle PS4 verrà rilasciata in Giappone qualche mese dopo il lancio ufficiale in altri paesi, però lancerà questa nuova consolle PS Vita TV a partire dal prossimo 14 novembre al prezzo di circa 72 euro.

Ovviamente come avrete già capito la nuova PS Vita TV, sarà l’antagonista diretta della Apple TV, con canali pre-installati, “Hulu, Tsutaya TV, il canale Sony Video Unlimited di Sony, ecc.inoltre ci saranno molte applicazioni, un lettore ebook, una funzione interessante permetterà di sfruttare la nostra PS 4 ad esempio anche su un tv diverso da quello dove è collegata la PS4, attraverso PS Vita TV, come avere due PS4 però con un unica consolle.

Infine la nuova PS Vita TV, sarà anche una consolle per giocare, basata sull’hardware di PS Vita, quindi supporterà tutti i giochi di PS1, PSP addirittura alcuni titoli di PS Vita.

La nuova consolle ha delle dimensioni molto ridotte, 6 x 10, con la possibilità di controllarla con il nuovo Dualshock 3, verrà infatti venduta con un bundle, con memory da 8Gb, controller al prezzo di circa 108 euro.

Di seguito un video che mostra la PS Vita TV:

Sony_Logo_CES_2012

Cosa ne pensate vi piace questa nuova consolle?

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close