Demo di Apple Watch, per provare prima di comprare.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Apple si appresta a lanciare il suo prossimo grande prodotto innovativo nel nuovo settore della tecnologia indossabile: l’ Apple Watch. La data di lancio è ipotizzato per il mese di marzo, anche se non si sa con certezza. Una società ha appena lanciato una demo web che permette di provare il dispositivo sul proprio computer prima di acquistarlo.
Questa è una cosa fantastica per chiunque pensi di prendere il prodotto Apple, e sebbene la demo non sia proprio la stessa cosa come avete tra le mani, o meglio ancora, al polso il vero gioiello di Cupertino, è sicuramente un ottimo modo per provare una migliore presa visione di come sarà e funzionerà il dispositivo prima di poterci mettere su le mani.
Il simulatore virtuale si chiama  “Pipe’s Watch Demo” , e permette in sostanza di navigare sull’imminente Apple Watch direttamente sul computer da un browser, utilizzando il mouse come si usa un dito o viceversa se da smartphone. La demo è piuttosto limitata, ma è abbastanza carino vedere una preview del sistema operativo che usa l’ Apple Watch. Altre aziende speriamo prendano atto di questa piccola e semplice idea, in quanto si tratta di un modo particolare e semplice per gli utenti di sperimentare un dispositivo prima di spendere soldi per acquistarlo. Non è un demo particolarmente eccezionale, ma sicuramente ci ha sorpreso vederla sul web. Dovrebbe funzionare su praticamente qualsiasi browser moderno senza alcun problema.
Una caratteristica interessante come saprete é che l’orologio di Apple avrà un piccolo quadrante con cui è possibile ingrandire e ridurre le schermate, il che è particolarmente utile quando si sta navigando per visualizzare mappe, articoli, etc. Questo è possibile attraverso la “corona digitale”, e sulla quale premendola, permette di ritornare alla schermata principale, dove è possibile aprire una altra app. L’Apple Watch ha un’interfaccia davvero nuova con quelle icone a macchia, simile e diversa di certo ad altri dispositivi iOS. Muovendosi sullo schermo si possono fare molte cose sul dispositivo come controllare il calendario, ascoltare musica, o giocare i giochi.

Sarà l’Apple Watch di Cupertino il prodotto che segnerà la svolta per gli smartwatch?
Provate intanto la demo e diteci che cosa ve ne pare,  lo acquisterete lo stesso o no?

(via)

Massy11gsxr

Ex iphone 3gs,4,5 x poi provare il lato alieno con s3e ora con superS4!

Potrebbe interessarti anche...

Close