Ecco la data del prossimo Keynote Apple.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

E’ finalmente stata rivelata una notizia che tutti noi stavamo attendendo da mesi, cioè la data in cui si terrà il tanto atteso keynote dell’azienda di Cupertino, durante il quale assisteremo finalmente alla presentazione del nuovo iPhone e, forse, del prossimo Apple Watch 2. La data scelta per il keynote è il 7 settembre, quindi manca soltanto una settimana a questa tanto attesa presentazione della Mela. L’ufficialità è arrivata con la diramazione degli inviti al keynote in questione, il quale, come siamo abituati con gli inviti di Apple, non rivela alcuna informazione sulle possibili novità a cui dovremo assistere il 7 settembre.

Inoltre, finora in tanti hanno avuto il dubbio su quale sarà effettivamente il nome di questo nuovo iPhone, che potrebbe chiamarsi iPhone 7 oppure iPhone 6SE, ed anche se l’invito in questione non da alcuna indicazione a riguardo, la frase “Ci vediamo il 7” potrebbe essere un indizio sul nome scelto dall’azienda di Cupertino.

Insomma, ora non abbiamo più dubbi sulla data di presentazione di questo nuovo iPhone, resterà ovviamente da vedere se si chiamerà veramente iPhone 7 e se ci sarà una versione Pro o soltanto una versione Plus con doppia fotocamera.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close