Prossimo iPhone display maxi ?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Il Ceo di Apple Tim Cook, alla domanda se fosse possibile inserire display più grandi, per via della popolarità di quest’ultimi, Cook ha risposto che tuttavia alcuni clienti potrebbero preferire dei schermi più grandi, però rimane anche dell’idea che finché la qualità dei display più grandi non migliora, iPhone non avrà mai display più grandi.

Lo stesso Ceo ha detto che Apple ha da sempre l’obiettivo di fornire all’utente finale, dei display di altissima qualità,questo vale anche per voltissimi altri fattori, come il consumo di energia, la riproduzione del colore, la longevità , ecc.

Cook ha sostenuto che molte aziende che producono display Jumbo stanno sacrificando diversi di quei fattori che per Apple sono sempre stati a cuore, Apple non avrebbe mai rilasciato un dispositivo con display più grande ma di qualità scadente, ma ha fatto intendere che se la qualità dei display maxi migliorerà magari ….. ci potrebbe essere spazio magari per un iPhone “Plus” – “Maxi”, in rete ci sono diversi rumors in riguardo al nome ipotetico che potrebbe avere un iPhone con display più grande.

C’è da dire che il display da 4″ permette l’utilizzo con una mano a differenza di quelli delle aziende concorrenti che utilizzano display da 5″ dove l’utilizzo con una sola mano è sicuramente più penalizzante, nonostante i display più grandi hanno avuto un grande successo.

Secondo voi ci sarà mai un iPhone con un display più grande?

Here-s-What-the-5-Inch-iPhone-Plus-Might-Look-Like-2

 

(via)

 

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close