Il prossimo iPhone avrà una fotocamera rivoluzionaria

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

È da appena due mesi che sono usciti i nuovi iPhone 6 e 6 Plus, che già iniziano a girare i primi rumors sul prossimo iPhone.
John Gruber di Daring Fireball ha dichiarato nell’ultimo episodio del suo podcast che la prossima rivoluzione Apple la segnerà nel settore della fotografia. Sembra molto probabile che monterà una fotocamera con un sistema a doppia lente.
Queste le sue parole:

Non ne so ancora molto a riguardo ma ho sentito parlare di una nuova fotocamera per il prossimo iPhone che rappresenterà il più grande miglioramento mai avuto. E’ probabile che verrà utilizzato un sistema a due lenti.

In pratica grazie alle due lenti si avranno due immagini scattate nello stesso istante da entrambe le fotocamere i cui pixel risulteranno più chiari per ottenere un risultato sorprendente. Inoltre il bilanciamento dei bianchi e dei neri verrà particolarmente privilegiato.

Secondo noi Apple ha sempre puntato ad una più che buona qualità delle immagini e quindi riteniamo che questa indiscrezione possa essere attendibile. Secondo voi?

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close