Un altro Huawei prossimo all’uscita! Questa volta tocca al P9.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

L’Huawei P8 è stato, molto probabilmente, il più grande successo della casa produttrice cinese. Ora però anche lui deve passare il testimone ed aggiornarsi alla versione successiva. Sto parlando del nuovissimo Huawei P9 che, anche se non si sa ancor quando uscirà, sta suscitando l’attenzione di tantissima gente visto il sempre più crescente numero di rumors al riguardo.

Questo nuovo modello, come il suo predecesore  dovrebbe avere uno schermo da 5,2 pollici super AMOLED con una qualità pazzesca ed una risoluzione di ben 1600 x 2560 pixel. Il processore utilizzato dovrebbe essere quello di casa Huawei, il Kirin 950, probabilmente il miglir SoC sulla piazza. Il tutto sarà aiutato da una memoria RAM da ben 3 GB con 16 GB di memoria interna molto probabilmente espandibili.

La fotocamera posteriore dovrebbe essere da 16 megapixel dotata di stabilizzatore ottico dell’immagine, mentre la fotocamera frontale dovrebbe avere 8 megapixel. Sotto la fotocamera posteriore ci dovrebbe essere il tanto amato sensore per le impronte digitali che manca nell’Huawei P8.

Probabilmente uscirà anche una versione Max del P8, dotata di uno schermo più grande da 6,2 pollici, una RAM da 4 GB ed una memoria interna da 64 GB. La data di uscita di questi due modelli dovrebbe aggirarsi intorno alla primavera del 2016, com’è successo con il modello precedente.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close