Nixie, il primo Drone indossabile

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Il mercato degli Indossabili è sempre più proiettato a stare sempre insieme a noi, ad accompagnarci per poter tenere sotto controllo lo stato fisico, le calorie bruciate, i km percorsi, rispondere alle telefonate, seguire i commenti sui social network o seguire le indicazioni per un percorso direttamente dal polso e non solo dallo smartphone. Naturalmente continuando a darci la data e l’ora come un semplice orologio, ma non solo: perché il futuro è ora e si può vedere da questo nuovo progetto di tecnologia indossabile che vi mostriamo.
Nixie , è il primo drone indossabile al mondo e nasce da un’idea del ricercatore Christoph Kohstall. Questo prototipo nasce come un bracciale per poi diventare un piccolo quadcopter dopo aver eseguito un semplice gesto con il polso. Una volta che il dispositivo è decollato, sa esattamente dove sei e ti permette di scattare foto o riprendere un video per poi tornare a voi come un boomerang.
Staremo a vedere se a breve lo vedremo sul mercato dato che sembra abbia pensato anche a diversi colori, in attesa di ulteriori caratteristiche e prezzi possibili non ci resta che aspettare.

image

image

image

image

(via)

Massy11gsxr

Ex iphone 3gs,4,5 x poi provare il lato alieno con s3e ora con superS4!

Potrebbe interessarti anche...

Close