Il primo Smart Battery Case di casa Apple.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Oggi Apple non ha deciso soltanto di aggiornare il sistema operativo di tutti i suoi dispositivi, dall’iPhone all’Apple Watch, ma ha anche aggiunto un nuovo prodotto sul suo sito ufficiale. Sto parlando dello Smart Battery Case per iPhone 6 ed iPhone 6s. In poche parole si tratta di una custodia disponibile in due colori, bianca e antracite, con una batteria incorporata.

Questa soluzione non è sicuramente nuova nel mondo degli smartphone però questa custodia, in quanto a design e qualità, non ha sicuramente rivali. E’ realizzata in elastomero (silicone), perfetto per proteggere l’iPhone dalla maggior parte degli urti, ed è dotata di una chiusa a cerniera davvero molto intuitiva da utilizzare, infatti si toglie e mette in pochi secondi. Inoltre al suo interno è presente una fodera in microfibra che protegge l’iPhone in ogni sua parte ed evita che la polvere intacchi la superficie.

Questa custodia risulta essere molto comoda al tatto, inoltre la batteria di cui è dotata permette di effettuare 25 ore di conversazione e 18 ore di internet su rete LTE, per non parlare delle ore aggiuntive che potrete utilizzare musica e video sul vostro iPhone. Ovviamente il livello della batteria della custodia sarà sempre presente nel centro notifiche così da sapere sempre quanto manca alla prossima ricarica.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close