PRIME Strap, il cinturino per Apple Watch che lo ricarica all’infinito.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

E’ stato creato il modo per ovviare al problema della batteria dell’Apple Watch, la quale non garantisce un’autonomia abbastanza elevata com’era giusto aspettarsi da uno smartwatch. Sto parlando del PRIME Strap, un cinturino per l’Apple Watch dotato di batterie intercambiabili, così da poter alimentare il vostro Apple Watch praticamente all’infinito.

C’è da dire che questo cinturino si potrebbe benissimo chiamare cinturone, viste le grandi dimensioni. Il prezzo non è sicuramente dei migliori visto che il PRIME Strap costa 199€ e al momento lo si può trovare su Kickstarter, però va detto che permette di utilizzare l’Apple Watch senza doverlo mai caricare, e questo è sicuramente una cosa utile, specialmente per chi, per un motivo o per l’altro, si trova spesso fuori casa senza la possibilità di mettere in carica il proprio Apple Watch da qualche parte.

Il cinturino sarà dotato di due batterie da 150 mAh che si alterneranno per dare energia all’Apple Watch. Quest’energia passerà attraverso il metallo di cui è composto il PRIME Strap fino ad arrivare al dispositivo Apple a cui è collegato come se fosse un normale cinturino. Il bello di queste batterie è che una volta finita la batteria inserita nel PRIME Strap, si può cambiarla con la seconda in dotazione in davvero pochissimo tempo. Inoltre la batteria scarica si può ricaricare in velocità con il dock incluso nella confezione.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close