Presto vedremo nuovi quadranti sull’Apple Watch?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

L’azienda di Cupertino sta cercando un nuovo ingegnere da aggiungere al team di sviluppo delle clock faces del famoso Apple Watch. Questo sta a significare che con le future versioni del sistema operativo dello smartwatch della Mela, watchOS, vedremo anche dei nuovi quadranti che potremo scegliere con il nostro Apple Watch.

Questa, dovete sapere, non è una semplice indiscrezione, infatti è stata la stessa Apple a richiedere un ingegnere tramite un annuncio di lavoro sul loro sito ufficiale. Il candidato, una volta scelto, dovrà collaborare con dei team della Apple per occuparsi dello sviluppo delle Complicazioni.

Per chi non lo sapesse, le Complicazioni sono delle particolari schermate dell’Apple Watch nelle quali sono presenti alcuni dati presi da delle determinate app presenti sul vostro smartwatch Apple. Queste schermate sono accessibili tramite uno swipe sul display con la schermata dell’orologio, partendo dal basso e scorrendo verso l’alto del quadrante.

Con la prossima versione di watchOS, quindi, vedremo nuovi e sicuramente utili quadranti, come abbiamo potuto vedere con l’ultima versione, con la quale sono stati aggiunti i quadranti relativi al Timelapse, alle Foto e all’album.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close