Al CES2017 è stato presentato GoPower Watch, una comoda batteria portatile per Apple Watch.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

In questi giorni, come sicuramente ben sapete, si sta tenendo il Consumer Electronics Show di Las Vegas, cioè il CES 2017, durante il quale vengono presentati numerosi prodotti riguardanti l’elettronica di consumo. Tra i tanti prodotti presentati ci sono anche alcuni che riguardano il nostro tanto amato Apple Watch, tra cui uno in particolare presentato dall’azienda produttrice Kanex. Il prodotto di cui vi stiamo parlando si chiama GoPower Watch ed è un’utile soluzione di ricarica cordless, ovviamente per Apple Watch, e si tratta di un prodotto certificato Apple (Mfi).

GoPower Watch integra una batteria da ben 4.000 mAh che vi garantisce sei ricariche complete del vostro Apple Watch sfruttando la comoda ricarica ad induzione, quindi vi basterà appoggiare il vostro smartwatch sulla pratica piastra magnetica. Inoltre, potete anche sfruttare la comoda porta USB per ricaricare in contemporanea anche il vostro iPhone.

Il design, come potete ben vedere dalla foto presente in testa a quest’articolo, è sicuramente molto accattivante e le dimensioni di GoPower Watch risultano essere particolarmente comode per poterlo portare con sé con estrema facilità. Per quanto riguarda il prezzo, si potrà acquistare per 99,95 euro.

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close