Presentato al CES 2016 il portachiavi che ricarica l’Apple Watch.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Uno degli accessori più interessanti che si possono trovare al CES 2016 che si sta tenendo a Las Vegas è sicuramente il portachiavi della Griffin. Cos’avrà di così tanto speciale, probabilmente vi stare chiedendo. Questo speciale portachiavi è dotato di un power bank incorporato grazie al quale basta appoggiare il proprio Apple Watch su di esso per quadruplicarne l’autonomia.

Insomma, avete già capito che si tratta di un accessorio unico nel suo genere e che tutti i possessori dell’indossabile della Apple non potranno sicuramente farne a meno, soprattutto considerato il fatto che l’autonomia dell’Apple Watch non è delle migliori in circolazione.

Questo speciale portachiavi è dotato di un design davvero molto semplice ma decisamente bello, inoltre non ha bisogno di cavi per ricaricare il vostro Apple Watch, infatti basta appoggiarlo sulla base di ricarica e il vostro smartwatch comincerà a caricarsi autonomamente.

Non è neanche tanto grande e la batteria di cui è dotato è da 800 mAh, in questo modo, per esempio, quando vi trovate al bar o ad una riunione potete tranquillamente appoggiare sul tavolo il vostro portachiavi con l’Apple Watch adagiato sopra e nessuno sospetterà che lo state caricando.

Se vi state chiedendo quando sarà possibile acquistarlo, dovrete aspettare il secondo trimestre del 2016 e lo trovete alla cifra di 69,99$. Insomma, il CES ha appena avuto inizio ma sta già regalando grosse sorprese.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close